Collaborazioni

Vogliamo contribuire alla crescita culturale della nostra isola e, per farlo, siamo sempre disponibili al dialogo con istituzioni, privati o individui interessati ai nostri stessi obiettivi. In passato abbiamo partecipato a festival, fiere, convegni e incontri di formazione. Offriamo la nostra esperienza al servizio dei creatori di giochi e videogiochi in qualsiasi circostanza.

Nel 2022 siamo stati al festival della piccola editoria “Pitticcu” a Oristano, con una raccolta di prototipi creati in Sardegna e con interventi di approfondimento sul videogioco.

Siamo stati ospiti di Aurora Coworking a Iglesias, per parlare del settore creativo e professionale nell’intera regione.

Abbiamo anche collaborato con l’associazione Tamalacà per il lancio del gioco da tavolo “Antropocena”, nato per combattere gli sprechi alimentari e incoraggiare a un consumo più attento.

Nel 2023 abbiamo partecipato a GioCoMix, la fiera del fumetto e del gioco più importante della Sardegna, per supportare gli autori di giochi che volevano mettere in mostra il frutto del proprio lavoro.

Se ti interessa collaborare o hai un’idea da proporci, puoi contattarci compilando il modulo qui

Contattaci

Credits foto: Adriana Perra, Matteo Furcas, Sara Cuccu